Dai Blog..
Ancora una volta RdK. Tra le sabbie roventi, attraverso le rampe delle piramidi della V dinastia, ci avventuriamo tra i resti degli unici due templi solari ritrovati nel sito di Abu Ghurab. Parleremo del Tempio Solare di Niuserra. Read More »
Ancora una volta RdK.
Tra le sabbie roventi, attraverso le rampe delle piramidi della V dinastia, ci avventuriamo tra i resti degli unici due templi solari ritrovati nel sito di Abu Ghurab. Parleremo del Tempio Solare di Niuserra.
Padova - 15/16 marzo - UFO, Crop Circles e paranormale "tecnologico" Read More »
Padova - 15/16 marzo - UFO, Crop Circles e paranormale "tecnologico"
Lo SCA ha creato un nuovo Dipartimento che si occuperà della riacquisizione da parte dell'Egitto di reperti contrabbandati. Naturalmente, in prima linea, il busto di Nefertiti e la stele di Rosetta!
http://weekly.ahram.org.eg/2008/904/he1.htm
A proposito di "restituzioni", questo articolo:
http://weekly.ahram.org.eg/2008/904/he3.htm
AIUTACI ANCHE TU!Il mantenimento di questo sito è possibile solo grazie al generoso contributo dei visitatori, se ritieni il nostro lavoro utile e interessante aiutaci con una donazione oppure associati. Aiutaci anche tu!